Subler

Subler 0.23

Incorpora titoli e modifica i metadati nei filmati QuickTime

Subler ti permette di "mux" i file MP4, il che significa che puoi incorporare i sottotitoli nei film QuickTime con il minimo sforzo. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Ti permette di modificare i metadati nei file video
  • Aggiunge i sottotitoli ai video QuickTime
  • Nessuna interfaccia fino all'apertura del video

CONTRO

  • Interfaccia limitata
  • Prone all'instabilità con i file MP4
  • Nessun supporto DivX

Utile
6

Subler ti permette di "mux" i file MP4, il che significa che puoi incorporare i sottotitoli nei film QuickTime con il minimo sforzo.

Subler consente di creare tracce di sottotitoli tx3g compatibili con iPod, AppleTV, iPhone e QuickTime . Permette anche di muxare video, audio, capitoli, sottotitoli e tracce di sottotitoli da file MOV e MP4 . Per coloro che devono modificare i metatag all'interno dei video, questo supporta anche l'aggiunta di tag HD, ad esempio.

Tuttavia, non esiste un'interfaccia utente per Subler in quanto tale. Si apre solo quando apri un file video. Ho scoperto che si è bloccato più volte semplicemente cercando di aprire i file MP4, quindi sappiate che Subler può essere abbastanza instabile. Quando l'interfaccia si apre, puoi vedere e modificare chiaramente la lingua audio, i metadati allegati, il formato del video e la durata. Tuttavia, non sembra funzionare con i file DivX, anche se MP4 è un contenitore per il formato.

Se hai bisogno di modificare i metadati o aggiungere i sottotitoli a un filmato QuickTime, Subler è un'utile se non l'app perfetta per iniziare.

Migliorie

  • Risolto un problema con il tag "Genere" Risolto il problema con la gestione di file a 64 bit, a volte Subler creava un file a 32 bit anche se la casella di controllo "Dati a 64 bit" era abilitata Prepopolare il pannello Salva di un nuovo file con un nome file predefinito basato sul nome file della prima traccia aggiunta al file. Leggi / scrivi profilo / livello H.264 sulle tracce video. È possibile modificare il profilo / livello H.264 per ingannare iTunes nella sincronizzazione dei file su iPhone / iPad. Risolve il problema # 139. Ricerca TagChimp migliorata, in particolare per i programmi TV.
Subler

Download

Subler 0.23